Italiano
English
440.000 €

ULTIME DUE VILLE NUOVE con giardino privato

Villa in vendita • Cantù - Via per Alzate
Villa DI NUOVA COSTRUZIONE in vendita a Cantù. Ampi e lussuosi immobili che vantano una superficie interna molto ampia. Con una prestigiosa classe energetica A, la villa è estremamente efficienti dal punto di vista energetico. Disposta su DUE LIVELLI, garantendo una comoda e agevole fruizione degli spazi. All'interno, troverete un ampio e luminoso soggiorno e grandi finestre sul verde, una cucina abitabile, e un bagno, al piano superiore tre accoglienti camere da letto e un bagno, per un totale di comfort e benessere. Caratterizzate da uno stile architettonico moderno e raffinato.
Il giardino privato offre uno spazio esterno dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in assoluta tranquillità. Inoltre, la presenza di un box permette di parcheggiare l'auto in tutta sicurezza.
Questa splendida villa rappresentano la soluzione perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, circondato dalla natura, senza rinunciare alla comodità della vicinanza al centro città e ai servizi principali. Un'oasi di pace e relax, pronta ad accogliervi e a soddisfare ogni vostra esigenza abitativa.
Gli interni possono essere personalizzati in base alle preferenze del cliente. Il prezzo di questa villa è 440.000 EUR. Un'opportunità unica per chi desidera abitare in un ambiente lussuoso e confortevole, immerso nella pace.

DISPONIBILE UN'ALTRA VILLA TUTTA SU UN PIANO A EURO 465.000

Prenota una visita sul posto o in ufficio per scoprire tutti i dettagli e chiama Silvia 3476752130
IMMOBILIARE CANTURINA VIA DEI MILLE 5, CANTU'
sito web www.immobiliarecanturina.it


Immobile in collaborazione con Primalux di Mariano Comense
.
Il presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale e tutte le caratteristiche inerenti gli immobili pubblicati e le misure eventualmente rilevate o indicate devono considerarsi indicative.
Caratteristiche principali
Codice
V001953
Città
Cantù
Categoria
Villa
Prezzo
440.000 €
Locali
5
Mq
92
Box
1
Mq Box
21
Mq Giardino
230
Classe energetica
A+
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Centro
Panorama
Vista Giardino
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Predisposizione
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera

Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Tavolini Esterni, Video Citofono

Mappa
Via per Alzate , Cantù (CO)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference